lunedì 5 ottobre 2015

1° Compleanno: invito personalizzato con tanti simpatici animali

Carissime,
Una ventina di giorni fa ricevo l'e-mail di una signora molto gentile che mi chiede se posso realizzarle l'invito per il 1° Compleanno del suo bambino che avrebbe festeggiato insieme al cuginetto.
Aveva visto questo biglietto  pubblicato su CHEZ MELISSA on Pinterest e le era piaciuto moltissimo.
Naturalmente le mani hanno iniziato a prudermi, segno inequivocabile che non potevo proprio tirarmi indietro. Pensando di fare cosa gradita, ho cercato di realizzare il biglietto con uno stile diverso rispetto al precedente: siccome si trattava di due maschietti ho utilizzato come colore dominante l'azzurro e, poiché la location era un agriturismo, ho scelto il tema fattoria.




Ho sottoposto il risultato alla committente la quale, con molto garbo, mi ha fatto intendere che ciò che aveva in mente era proprio qualcosa di molto simile al primo biglietto d'invito. Non mi sono persa d'animo e ho rimesso mano al programma di grafica. Il risultato è che sono usciti ben tre biglietti: i primi due a tema giungla con gli animali colorati e la grafica con caratteri più grossi, come da richiesta:





 Il terzo a tema fattoria ma rivisto completamente:
La reazione della signora mi ha ripagato ampiamente del lavoro fatto: il suo commento alla mia seconda mail iniziava così "Bravissima Melissa hai capito perfettamente cosa volevo 👍🏻👏"  

Non rimaneva altro che scegliere quale biglietto inviare on line a parenti e amici per invitarli a festeggiare tutti insieme il primo, indimenticabile compleanno di due meravigliosi bimbi.

NB: in tutti i biglietti ho omesso l'indirizzo per rispetto della privacy.

Mi fa tanto piacere quando mi contattate chiedendomi dei lavori personalizzati e poi riuscire a soddisfare i vostri desideri - ogni volta - è una grande gioia: grazie con tutto il cuore!


Coraggio, siate creative!
Al prossimo post,
Melissa




   

Nessun commento:

Se il blog ti piace, puoi votarlo

Pin It