domenica 15 novembre 2015

Novembre tempo di compleanni: festeggiamo con un pizzico di poesia e tanta fantasia

Carissime,
per me novembre è il mese più affollato di ricorrenze e compleanni: il calendario si infittisce di "date da ricordare": parenti lontani e vicini, amici di lunga data o recentissimi, tante persone a me molto care sembra si siano date convegno per nascere in questi 30 giorni dell'anno. Sarà una piacevole coincidenza della quale non so spiegarne la ragione, ma tant'è che anche il Blog di Uncinettoamoremio è nato, per gioco e per amore (dell'uncinetto), proprio il 16 novembre - altro giorno speciale - di oramai quattro anni fa.   
Per festeggiare questo stupendo novembre così ubertoso di eventi avevo voglia di un pizzico di poesia e di tanta  fantasia (come canta il grande Renato Zero).
Si sa, le cose migliori nascono spontaneamente ed ecco che un giorno ci si ritrova insieme, una fotografa dal cuore grande, una modella d'eccezione e alcuni lavori realizzati da me su commissione*. Ed ecco cosa è accaduto...












    

Colgo l'occasione per ringraziare con tutto il cuore, in primis la mamma della modella in erba - amica carissima e generosa come sempre - , la meravigliosa bambina che ha "giocato" al suo primo servizio fotografico divertendosi e facendoci divertire tanto, e last but not least la bravissima fotografa, una persona davvero speciale, un'amica.

Mi auguro che vi arrivi (magari con in sottofondo Fantasia del Renato nazionale), come è successo alla sottoscritta guardando queste foto, il senso di magia, di fiaba, di sogni infantili: dove tutto è possibile e tutto è colmo di amore e di speranza.


*Copertina per culla e vestitino per bimba, realizzati a maglia ed uncinetto con cotone eco-baby, per info e costi contattatemi. 

Credits:

Un' ultimissima cosa... indovinate quando sono nate le protagoniste in questione - meno una, la famosa eccezione che conferma la regola - ... a novembre, of course! ;)


Coraggio siate Creative!

Alla prossima,
Melissa



Nessun commento:

Se il blog ti piace, puoi votarlo

Pin It