6 febbraio 2012

Aspettando San Valentino: sacchettini porta regalo

Questi sacchettini, in morbida lana, li ho realizzati a maglia: per la chiusura ho scelto un fiorellino all'uncinetto.
A mio avviso trasmettono calore e dolcezza insieme e sono perfetti per confezionare un regalo di San Valentino.
Per avere un sacchettino personalizzato, applichiamo semplicemente un' iniziale: è sufficiente incollare un po' di lana, seguendo i contorni della lettera prescelta.


Se invece desiderate una piccola scatola, perché non farne una all'uncinetto? Andrete a creare un pezzo unico, che diventerà un dono semplice e prezioso. Io l'ho realizzata a forma di cuore, color rosso passione, usando solo il punto basso. A lavoro ultimato l'ho inamidata leggermente, con della colla vinilica.


La trovo perfetta, ad esempio, per contenere piccoli bijoux.




Coraggio, siate creative!
A presto, Melissa.


Pin It