20 aprile 2012

Bomboniere : Sacchettini a forcella.


Continuano i miei esperimenti con la forcella, strumento che mi sta regalando parecchie soddisfazioni.
Ecco dei piccoli sacchetti realizzati per la collezione Wedding crochet.
Mi sono ispirata alle trine delle nonne, dal sempiterno fascino, ed all'eleganza senza tempo del bianco e dell’ecru.
Per il primo sacchetto ho scelto una lavorazione lineare, ma non per questo semplice. L'ho chiuso con un nastrino tone sur tone ed un candido cuore, sempre realizzato con la forcella.







Dettaglio del cuore realizzato a forcella




Per il secondo sacchetto, la lavorazione si è presentata più complessa. Ho tratto spunto da qui. L’effetto, sarete d'accordo, è decisamente romantico.








Coraggio, siate creative!
A presto, Melissa.

Nessun commento:

Pin It