18 giugno 2013

Due premi in due settimane!

Carissime,
come avrete capito dal titolo del post,  ho ricevuto non uno ma ben due premi a distanza di pochi giorni.
L'artefice di tanta graditissima abundantia è Martina di Folli Passioni che ha voluto donarmi prima il



E poi il 



Sono davvero molto grata a Martina, anche perché so per certo che la sua scelta di premiarmi è stata dettata da vera stima, la quale peraltro è totalmente ricambiata.
Ricevuto il premio, dovrei a mia volta assegnarlo a 22 blogger (11 per ogni premio) ma al momento, come ho già spiegato direttamente anche a Martina, non ho assolutamente il tempo di dedicarmi a questo serio compito di selezione e ricerca. Mio malgrado devo quindi rinunciare a questa impresa, conscia del fatto che la medesima deve essere compiuta con la massima dedizione.



Per sapere come funzionano i premi tra blogger vi rimando a questo post



Coraggio, siate creative!
 A presto, Melissa



2 commenti:

Martina Cattin ha detto...

una scelta dettata da stima ...e dal cuore....e più che azzeccata!!! un bacione a presto...

Rachele G. ha detto...

Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere :-)
http://nailartbyrachele.blogspot.it/

Nail art by Rachele e non solo

Pin It