3 maggio 2014

Bomboniere battesimo un po' shabby, un po' natural - parte 2



Un, due, tre... 44... gatti direte e  no, sono  orsetti... in fila per sei con il resto di due, nooo... sono in fila per tre con il resto di due...
Carissime,
scuserete l'incipit scherzoso ma quando si ha a che fare con i bambini -le bomboniere in questione sono per un battesimo- e giustappunto in numero di 44, inevitabilmente la memoria va alla celeberrima canzone "44 gatti" ( per rivedere il video d'antan  andate qui ) dello Zecchino d'oro 1966.
Ma veniamo alla descrizione delle bomboniere.
In un post precedente  vi avevo fatto vedere i sacchettini porta confetti realizzati a crochet in tre differenti colori: bianco, crema e lilla.




Ho pensato di legarli a mo' di zainetto con del nastrino lilla -la mamma del frugoletto stravede per questo colore- alle  profumatissime saponette all'avena a forma di simpatici orsetti.
Come i sacchettini anche gli orsetti sono in tre differenti colori, così ho realizzato tre differenti abbinamenti: gli invitati al battesimo, oltre ad apprezzare l'originalità dell'idea si sono divertiti a scegliere la bomboniera più in sintonia con il proprio gusto personale.








Un mondo di auguri alla piccola creatura ed ai suoi genitori: ad maiora semper!


Coraggio siate creative!
A presto, Melissa 

Nessun commento:

Pin It